Google+ I miei lavori all'uncinetto: giugno 2015
classifica

lunedì 29 giugno 2015

Schemi uncinetto: centrino

Buon inizio di settimana! Oggi voglio condividere con voi questo schema per realizzare un centrino a uncinetto per la vostra casa. Spero Vi piaccia!

sabato 27 giugno 2015

Schemi uncinetto: scarpette da bambina

Visto il caldo che si prospetta per oggi e per i prossimi giorni, ecco per voi lo schema per realizzare delle scarpette da bambina a uncinetto estive. La lavorazione è semplice ed adatta anche a chi è alle prime armi. Spero Vi divertiate a realizzarle! Buona giornata a tutti!

Schemi uncinetto: farfalla

Buon sabato a tutti! Ecco lo schema per fare una farfalla a uncinetto da utilizzare come applicazione per personalizzare tende, tovaglie, asciugamani, copertine ecc.

venerdì 26 giugno 2015

Schemi uncinetto: bordi cucina

Ecco un tris di bordi per la vostra cucina da realizzare a filet per personalizzare le vostre tovagliette per la colazione.

Schemi uncinetto: canottiera

Buongiorno! Oggi voglio condividere con voi questo schema per realizzare una canottiera a uncinetto. Potete realizzarla nei colori che preferite. Spero che Vi piaccia!

giovedì 25 giugno 2015

Schemi uncinetto: cestino

Continuiamo con uno schemino facile facile per realizzare un cestino a uncinetto. Per la sua realizzazione potete usare del cotone oppure dello spago da cucina. Potete utilizzarlo da solo inamidandolo, come porta caramelle ecc... oppure per ricoprire dei vasetti in plastica o vetro per realizzare dei porta candele vo dei porta penne.
Spero che l'idea Vi piaccia! Buon lavoro a tutte voi!

Schemi uncinetto: piastrella per copriletto

Buona giornata! Oggi Vi propongo lo schema di una piastrella quadrata da utilizzare per realizzare un copriletto a uncinetto.

martedì 23 giugno 2015

Schemi uncinetto: centrino

Centrino a uncinetto


Buongiorno! 
Oggi ho per voi uno schema per realizzare un centrino a uncinetto per decorare la vostra casa o per fare delle bomboniere per i lieti eventi.

Spero che Vi piaccia, se cercate nel blog troverete tanti altri schemi per realizzare dei centrini a uncinetto.

lunedì 22 giugno 2015

Schemi uncinetto: bordi a filet

Buon inizio di settimana a tutti! è da un po' di tempo, causa impegni vari, che non riesco a scrivere dei post.
Stavo cercando delle bordure per rifinire una copertina e frugando tra i vari schemi, ho ritrovato questa coppia di bordi realizzati a filet. Ho deciso di utilizzare la bordura con i cuori per rifinire la copertina che sto realizzando. Che ne pensate può andare bene?