Google+ I miei lavori all'uncinetto: Sciarpa con cappuccio
classifica

sabato 22 novembre 2014

Sciarpa con cappuccio

Sciarpa con cappuccio

Buongiorno a tutti! Le giornate si sono rinfrescate di molto ed è ora di realizzare qualcosina per ripararci dal freddo. 
Questa che vedete in foto è la prima sciarpa con cappuccio che ho realizzato, ho impiegato circa 450 g di filato misto lana e un uncinetto n°6.  La lavorazione è semplice, io ho apportato qualche modifica alla lavorazione per adattattarla alla misura di filato che ho scelto: ho utilizzato la m.m.alta al posto della m.bassa e la d.m.alta al posto della m.alta ed ho fatto la sciarpa più lunga.


Sciarpa con cappuccio a uncinetto
Il modello originale con le spiegazioni lo trovate in edicola nella rivista le idee di Susanna solo uncinetto di Ottobre.  Qui sotto trovate la copertina della rivista...non potete sbagliare!

0 commenti:

Posta un commento