Google+ I miei lavori all'uncinetto: Schemi uncinetto palline per l'albero di Natale
classifica

mercoledì 5 novembre 2014

Schemi uncinetto palline per l'albero di Natale

Addobbi Natalizi

Buongiorno! Questa mattina continuiamo a prepararci per il Natale con alcuni schemi a uncinetto per ricoprire le palline per l'albero. 
Per realizzare le palline a uncinetto per l'albero di Natale, potete utilizzare delle sfere trasparenti, oppure, potete vederla come un'idea riciclo ed iniziare a ricoprire le palline che già avete a casa e di cui spesso dopo qualche anno ci si annoia, per ridare loro nuova vita.
Potete sfruttare questa idea anche per realizzare delle palline per l'albero di Natale da regalare ai vostri amici. 
Le foto che Vi propongo le ho trovare in Internet, spero che Vi siano utili per preparare i vostri addobbi a uncinetto per rallegrare un po' questo Natale, non voglio essere pessimista, ma l'anno scorso di spirito natalizio ne ho visto ben poco tra la gente....chissà quest'anno...sarà brutto da dire ma i presupposti non sono molto buoni...
Scusate per la piccola parentesi e torniamo ad occuparci di quello che ci piace fare: l'uncinetto! Queste sere si lavora molto bene vicino al fuoco, l'unica pecca è che la metà delle volte mi addormento sul divano! Capita anche a voi?
Ho iniziato a ricoprire le palline a uncinetto anche io, premetto che sono anni che penso di fare delle palline ricoperte e mai avevo iniziato, adesso che l'ho fatto, non vorrei smettere più! 


Ecco le foto trovate su internet
Aggiungi Schemi uncinetto palline per l'albero di Natale
Schemi uncinetto palline per l'albero di Natale
Schemi uncinetto palline per l'albero di Natale
Non ci sono spiegazioni su quale numero di filo utilizzare o sul diametro della pallina quindi occorrerà fare alcune prove prima di poter arrivare al risultato desiderato.
Comunque, continuate a seguirmi che presto Vi mostrerò le palline a uncinetto che sto realizzando con questi schemi e Vi darò qualche consiglio su che filo usare per realizzarle e posterò le foto  di altri miei lavori a uncinetto (e non)!
Buona giornata a tutti!

0 commenti:

Posta un commento