Google+ I miei lavori all'uncinetto: Auguri di Buon Natale
classifica

mercoledì 25 dicembre 2013

Auguri di Buon Natale

ciao a tutti !!!! Vi auguro di passare un Buon Natale! io oggi ne ho approfittato per dormire un po' di più!
 sono stata alla messa di mezzanotte e per quando sono tornata a casa erano quasi le due....Adesso mi sto preparando per il pranzo e nel frattempo sto cercando mio marito...il solito gentiluomo che esce e non lascia neanche un biglietto per dire dove è andato e non risponde neanche al telefono...scusate lo sfogo :-)

Vi faccio di nuovo gli auguri di buon Natale, passate una bella giornata!
Ester







1 commenti:

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri di buon natale anche a te .... e non dimenticare a Natale siamo tutti più buoni quindi il marito và perdonato anche se esce e non dice dove và.

Posta un commento