Google+ I miei lavori all'uncinetto: Schemi uncinetto sciarpa bianca
classifica

martedì 15 ottobre 2013

Schemi uncinetto sciarpa bianca

Sciarpa a uncinetto

Buongiorno a tutti!!! Dato il fresco di questa mattina, voglio proporvi una sciarpa da realizzare a piastrelle all'uncinetto, che ho trovato nel web. Lo schema di realizzazione è semplice, basta iniziare con un anello magico e proseguire seguendo lo schema sottostante. I punti impiegati per realizzarla sono: catenella, maglia alta, doppia maglia alta e la maglia bassissima. 
Non ho provato a realizzarla, se qualcuna ci prova mi può dire se ha avuto dei problemi, guardando bene la foto mi è sorto il dubbio che potrebbero essercene quando si va ad attaccare le piastrelle... Fatemi sapere!!!

BUON LAVORO!!!

0 commenti:

Posta un commento